Godfire, aiuta Prometeo a recuperare la Scintilla del Fuoco degli Dei

Su App Store è di recente arrivato Godfire, nuovo gioco che propone meccaniche simili a God of War.

godfire_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è arrivato di recente Godfire, nuovo gioco sviluppato da Vivid Games per iPhone e iPad che propone meccaniche di gameplay simili a quelle di God of War per Playstation. Ecco la trama del titolo:

Una battaglia si scatena nei cieli quando il titano Prometeo cerca di rubare la Scintilla del Fuoco degli Dei, un oggetto dal potere sconfinato forgiato nei cieli e conservato gelosamente dagli Dei. La Scintilla si perde nel caos dando vita a una corsa contro il tempo, Prometeo è chiamato ad affrontare ostacoli insormontabili, il destino dell’umanità è in pericolo.

In Godfire, infatti, dovremo affrontare orde di nemici utilizzando un sistema di combattimento fluido e dinamico, scatenando attacchi divini per annientare i nostri avversari. Per evitare i loro attacchi, grazie a delle apposite funzioni potremo spostarci rapidamente sul campo di battaglia e sfruttare le abilità nemiche a nostro vantaggio. Trattandosi di un gioco “epico”, non potevano mancare le battaglie contro creature gigantesche. Godfire propone inoltre la possibilità di esplorare liberamente le 7 zone diverse disponibili nel gioco, svelando segreti e raccogliendo importati tesori.

Uno degli aspetti più importanti di Godfire è senz’altro la grafica, che rende il titolo uno dei migliori attualmente disponibili su App Store per gli amanti di questo genere di giochi. Il gioco è infatti basati sull’Unreal Engine di Epic, utilizzato per creare moltissimi giochi.

Oltre alla modalità Storia, in cui oltre ad affrontare potenti nemici dovremo risolvere anche diversi enigmi, troveremo una modalità Sopravvivenza in cui dovremo affrontare orde di nemici infine, guadagnando potenziamenti e scalando le classifiche.

Istantanea iPhone 3

Godfire è molto ben realizzato ed apprendere i comandi è in realtà molto semplice. Il gameplay delle battaglie potrebbe sembrare piuttosto ripetitivo, ma avanzando nella storia sbloccheremo nuove abilità che ci renderanno più forti e preparati ad affrontare i nostri avversari. Uno dei “difetti”, per così dire, di Godfire è la presenza di acquisti in-app. Per un gioco che costa 6€ ci saremmo quanto minimo aspettati di non dover affrontare acquisti aggiuntivi.

Godfire è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 5,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store