Facebook per iPhone si aggiorna e diventa applicazione universale: nuova grafica!

Non solo l’aggiornamento che la rende compatibile con iPad, diventando di fatto applicazione universale, ma anche una nuova versione per iPhone di Facebook, la 4.0, che apporta significativi miglioramenti all’interfaccia grafica dell’applicazione.

Ecco il changelog ufficiale relativo alla versione 4.0 di Facebook per iPhone:

Con la ricerca e la navigazione migliorate, le funzioni di facebook.com che usi più spesso sono a portata di dito. Facebook per iPhone è ora ancora più ricco e veloce.

  • Giochi e applicazioni: gioca e accedi alle tue applicazioni preferite mentre sei in movimento
  • Navigazione: invia un messaggio o controlla le notifiche da qualsiasi schermata e scorri per navigare su Facebook senza smarrirti tra le notizie
  • Segnalibri: i tuoi gruppi, Pagine e applicazioni sono nel menu a sinistra, con quelle più usate in alto
  • Ricerca: cerca quello che ti serve su Facebook — persone, applicazioni, Pagine e altro – senza dover cliccare o cambiare visualizzazione
  • Sicurezza: abbiamo aggiunto degli aggiornamenti per rendere l’applicazione più sicura

Importante miglioria grafico-funzionale è rappresentata anche dalla nuova schermata di login e dall’introduzione della barra laterale (entrambe le caratteristiche sono state riprese da Facebook per iPad, applicazione che è stata rilasciata ufficialmente su App Store proprio da qualche minuto).

L’aggiornamento è disponibile gratuitamente su App Store. Nel caso in cui non trovaste la nuova versione 4.0 di Facebook per iPhone disponibile all’interno di App Store, consigliamo di rimuovere la vecchia versione (3.5) e quindi di riscaricare la nuova direttamente dal vostro telefono.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti