Esclusiva iPhoneItalia: Steve Jobs fotografato al campus di Cupertino!

Dopo la presentazione dell’iPad 2 non avevamo più visto immagini di Steve Jobs in pubblico e in rete erano state pubblicate nuove, infondate, speculazioni sul suo stato di salute: iPhoneItalia, grazie agli amici Silvia e Davide, vi mostra proprio Steve Jobs immortalato nel campus di Cupertino lo scorso 25 aprile, foto che testimonia come il CEO di Apple continui ad andare a lavoro. Segno, questo, che le sue condizioni di salute non sono certo “drastiche” come qualcuno vorrebbe far credere.

La foto è stata scattata il 25 aprile 2011 presso il campus Apple di Cupertino, quartier generale della Mela, dai nostri amici Silvia e Davide. I due raccontano di aver visto una lussuosa auto nera fermarsi all’ingresso e poi, increduli, di aver visto scendere dall’auto proprio Steve Jobs, che però non era alla guida.

Silvia e Daniele lo riconoscono e gli si avvicinano chiedendo di farsi una foto con lui, ma Steve Jobs non si è fermato e la sua risposta è stata lapidaria “”Non è il caso, e poi ho persone che mi aspettano per un meeting“.

Davide, allora, riesce a fargli una foto da dietro che mostra uno Steve Jobs vestito alla sua maniera e con nessun dispositivo tra le mani. La notizia è importante, perchè molte voci parlavano di uno Steve Jobs in gravi condizioni di salute e costretto a rimanere a casa, senza la possibilità di recarsi nei suoi uffici: questa foto smentisce ogni speculazione.

Insomma, Jobs si reca ancora a Cupertino, lavora e incontra i collaboratori. E’ nel pieno delle decisioni Apple.

Ecco altre foto dal campus:

Un grazie a Silvia e Davide per averci  fornito le foto in eslcusiva e un grazie a papà Savino per avercele inviate.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News