Cydia 1.1 sarà tradotto nativamente in diverse lingue tra cui l’italiano

Ieri sera Chpwn, uno degli sviluppatori che sta lavorando assieme a Saurik sul prossimo aggiornamento di Cydia, ha comunicato che il prossimo aggiornamento di questa applicazione, oltre a portare con sé una serie di novità ancora non annunciate, sarà disponibile nativamente in più lingue, tra cui l’italiano. Non sarà più necessario pertanto seguire guide manuali per “tradurre” Cydia.

La traduzione in lingua italiana è stata già realizzata da iPhoneItalia ed inviata a Chpwn per essere inserita nella prossima major release di Cydia che dovrebbe contenere diverse ed interessanti novità, sia per gli utenti che per gli sviluppatori.

Probabilmente nei prossimi giorni riusciremo ad entrare in possesso di una prima versione di prova di Cydia 1.1, che ci verrà fornita per testare al meglio le stringhe tradotte, e potremo quindi comunicarvi in anteprima le novità che questo aggiornamento apporterà allo store di Saurik.

Ricordiamo che tra le novità che potrebbero essere introdotte in Cydia 1.1 dovrebbe essere presente un nuovo sistema, anche in questo caso ripreso da App Store, che consentirà agli utenti di votare i temi e i pacchetti presenti in Cydia.

Continueremo a tenervi aggiornati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime