Chiamate in stile notifiche di iOS 5? Presto avremo un tweak anche per questo! [Cydia]

Nasce dalla collaborazione tra Limneos e Sh8kespeare un nuovo tweak davvero interessante destinato a tutti gli utenti iPhone con iOS 4 o, meglio ancora, con iOS 5. Questo nuovo progetto, ancora totalmente anonimo, permetterà di visualizzare le chiamate in ingresso in perfetto stile notifiche di iOS 5, senza quindi interrompere l’utente durante l’utilizzo di una determinata applicazione.

Il funzionamento del tweak sarà davvero semplice: esso andrà infatti a sostituire l’attuale interfaccia che suggerisce la ricezione di una chiamata – di fatto viene temporaneamente “congelata” l’applicazione in uso e si passa al Telefono – con un pop-up perfettamente identico a quello delle nuove notifiche introdotte da Apple in iOS 5.

In questo modo, l’utente potrà quindi beneficiare della stessa comodità. Niente più interruzioni durante il reload di Cydia, niente più interruzioni durante il gioco, e soprattutto si potrà scegliere di continuare ad utilizzare un’applicazione (ad esempio Messaggi se si deve rispondere ad un SMS importante) anche durante la ricezione di una chiamata per poi rispondere subito dopo.

Un tweak davvero molto utile e perfettamente integrato in iOS che sicuramente sarà accolto positivamente da tutti gli utenti. Non appena il progetto avrà un nome e sbarcherà in Cydia ve lo comunicheremo tramite un nuovo articolo.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime