Kantar: “iPhone Re delle vendite natalizie negli USA”

11 gennaio 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Secondo le stime di Kantar Worldpanel, l’iPhone ha raggiunto il 31,3% di tutti gli smartphone venduti negli Stati Uniti durante le vacanze natalizie, diventando di fatto il dispositivo preferito in assoluto.

278991-1920

Durante il periodo natalizio, le vendite dei terminali Android sono diminuite negli USA, in Gran Bretagna e in Francia, a tutto vantaggio di iOS. Al di là di quelli che sono i dati ufficiali già pubblicati, le stime del periodo natalizio parlano di un iPhone che ha raggiunto da solo il 31,3% di tutti gli smartphone venduti negli USA. I tre modelli più acquistati sono iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 6s. Quarto e quinto posto per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, che insieme agli altri smartphone dell’azienda arrivano al 28,9%. Tra l’altro, durante il periodo natalizio l’iPhone 7 Plus ha venduto meglio dell’iPhone 7.

Dicembre potrebbe quindi essere davvero un mese da record per le vendite dei nuovi iPhone.

[via]

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.