In arrivo su App Store l’applicazione CarryQuote CNBC

Arriverà presto su App Store CarryQuote CNBC, un’applicazione on demand che consente l’accesso in tempo reale a oltre il 95% dei mercati.

CarryQuote AG e CNBC, leader mondiale nell’informazione finanziaria, presentano CarryQuote Enterprise CNBC Edition, la nuova soluzione per iPhone e computer che rivoluziona accesso, consultazione e divulgazione in tempo reale di
contenuti finanziari diretti alla propria rete di operatori e alle aziende clienti.

CarryQuote Enterprise CNBC Edition è la risposta alle esigenze delle istituzioni finanziarie di adottare il cellulare come canale di informazione senza dover sostenere significativi investimenti in tecnologia. L’applicazione consente di trasmettere in modo efficiente e in tempo reale dati e analisi finanziarie elaborati da CarryQuote, con l’opzione di trasferire sulla piattaforma CarryQuote il proprio marchio e le proprie impostazioni grafiche. Il contenimento dei costi è reso possibile dalla tecnologia CarryQuote SaaS e da un accordo esclusivo con le Borse di tutto il mondo.

Grazie a questo network CarryQuote è in grado di fornire dati su richiesta, a richiamo programmato, scanditi temporalmente e selezionati in base alle esigenze del cliente, anziché un flusso di informazioni non filtrate, attingendo alle stesse risorse globali dei tradizionali sistemi di approvvigionamento dei dati ma ad un costo inferiore. Principali fonti sono le Borse internazionali che forniscono dati su tutti i titoli scambiati. Inoltre, grazie alla partnership con CNBC, è possibile avere accesso a tutti i programmi TV trasmessi in diretta dall’emittente a livello globale e più di 200,000 video clip disponibili on demand.

Una costante e fluida informazione sui mercati è oggi una priorità per le istituzioni finanziarie a livello mondiale; siamo entusiasti di poter lavorare con CNBC e rispondere alla richiesta di un servizio altamente specializzato” commenta Michael Stennicke, CEO di CarryQuote, che continua “CarryQuote è il primo operatore che permette alle istituzioni di condividere facilmente ed in tempo reale contenuti proprietari e dati on-demand con la propria rete di operatori e clienti; anche in questo modo contribuiamo a rendere la mobilità semplice ed accessibile”.

“Siamo fieri di poter offrire un’importante soluzione che combina la tecnologia di CarryQuote nel gestire un’immensa banca dati in tempo reale con la nostra esperienza nell’informazione e nell’analisi dei dati” commenta Scott Drake, Vice Presidente di CNBC Digital  “Questo nuovo prodotto costituisce un punto di svolta per tutte le istituzioni finanziarie che vogliono avvantaggiarsi delle immense opportunità offerte dalle tecnologie mobili, personalizzando le informazioni col proprio brand.”

L’applicazione sarà disponibile presto su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime