Zombieville USA: la recensione

Tempo fa abbiamo segnalato la versione Lite di Zombieville USA; questa non aveva uno scopo preciso, ma dava soltanto una visione d’insieme del gioco. La versione completa è invece molto più strutturata e divertente.

zombievilleUSA

Titolo: Zombieville USA. Prezzo: 1,59€. Dimensione: 14,2 Mb. Link: AppStore

Subito dopo avere avviato la partita ci ritroveremo in una città cosparsa di Zombie: quello che dovremmo fare sarà semplicemente sopravvivere.

Il gioco è strutturato a livelli; inizialmente gli zombie saranno relativamente deboli, basterà qualche colpo di pistola per ucciderli, tuttavia man mano che si va avanti questi spaventosi mostri si faranno sempre più forti e veloci.

img_00028

Alla fine di ogni stage potremo fare “acquisti” grazie ad un pratico chiosco. Abbiamo la possibilità di comprare nuove armi (fucile a pompa, mitraglietta, missile, lanciafiamme) e anche un pack di energia nel caso gli zombie ci avessero ferito.

img_00044

Nel gioco sono presenti 3 tipi di Zombie:

  • Normali: sono quelli più diffusi, mediamente forti e veloci.
  • Veloci: sono quelli che si muovono più rapidamente anche se sono molto deboli.
  • Forti: sono i più lenti, tuttavia un loro morso riduce di molto la nostra vita.

zombieville

Zombieville USA ha dei controlli particolari; tramite le 2 freccette poste in basso muoveremo il nostro personaggio, con un tap nella zona compresa tra le due frecce potremo sparare e invece cliccando sulla porta delle case avremo la possibilità di accedervi per rifugiarsi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store