Zombie Smash: gli zombie invadono l’AppStore

Zombie Smash, una sorta di Tower Defense con gli zombie protagonisti e di cui ve ne avevamo anticipato l’uscita qui, è ora disponibile su AppStore.

Scheda AppStore:

Zombie Smash, pubblicato giusto ieri su AppStore da gamedoctors, è un simpatico gioco che ha come protagonisti gli zombie. In una notte buia e tenebrosa, i morti viventi cercano di attaccare la nostra casa. Senza cadere nella morsa della paura, armiamoci di coraggio e difendiamo la nostra amata abitazione.

Gli sviluppatori assicurano che si tratta di un bellissimo e divertentissimo gioco, un must-have per gli amanti del genere. A giudicare dalle immagini e dal video sembra veramente ben fatto, curata nei minima particolari sia la grafica che l’audio, con l’aggiunta di una colonna sonora creata appositamente dal music composer Chris Hülsbeck.

Alcune caratteristiche del game:

  • tre modalità di gioco tra cui Campaign Mode (sfida i giocatori a sopravvivere per 31 giorni intensi contro la crescente minaccia zombie), Endless Siege Mode (un assalto infinito di zombie in cui bisogna resistere il più a lungo possibile) e Sandbox Mode (avete moltissimi strumenti a disposizione per spedire in non morti al creatore).
  • condividi i tuoi momenti migliori del gioco, online;
  • moltissime armi a disposizione.

Ecco anche un video:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store