Un brain training per iPhone

Chi bazzica su Facebook probabilmente conosce già questo gioco sviluppato dalla Playfish e che proprio grazie al diffusissimo social network ha conosciuto un successo veramente eccezionale.

Titolo: Who Has The Biggest Brain?     Prezzo: 3,99€    Dimensioni: 9.8MB   Link App Store

Insieme a Pet Society, “Who has ..” è l’applicazione ludica più gettonata su Facebook. Ora la casa sviluppatrice ha creato un porting per iPhone della sua applicazione, nella speranza di replicare il successo già ottenuto: e dalle prime impressioni, sembra esserci proprio riuscita.

I giochi (o meglio i minigiochi) con cui cimentarsi sono 12, e tutti basati sulla logica e sulla matematica per esercitare la mente, ma non mancano altri divertenti passatempi per allenare anche la memoria.

Una volta avviata l’applicazione potremo sincronizzare il gioco con il nostro account Facebook e avviare una partita premendo semplicemente il tasto “Play”. Per ogni gioco potremo fare un periodo di allenamento (practice) prima di affrontare la sfida vera e propria e quindi condividere ed accedere ai risultati di altri giocatori online.

Sotto un video dell’applicazione.

L’applicazione è disponibile per iPhone e iPod Touch e richiede il firmware 2.1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store