Ubisoft lancia Assassin’s Creed Identity in Australia e Nuova Zelanda

Quest’anno Ubisoft continua a fomentare il suo brand di punta, Assassin’s Creed, e non paga dei due annunci, Unity e Rogue, che arriveranno rispettivamente su console della corrente generazione e della vecchia generazione, quindi Xbox360 e PlayStation 3, ha deciso di annunciare e lanciare, in contemporanea, anche un titolo per iOS.

ac

Si tratta di Assassin’s Creed Identity, annunciato nella giornata di ieri e rilasciato contemporaneamente anche sugli store di Australia e Nuova Zelanda, diversamente da quanto accade solitamente con la release anticipata sullo store canadese. Il titolo è disponibile gratuitamente, ma non ancora in Europa, dove arriverà a breve previa smentita di Ubisoft: attualmente, infatti, il lancio è avvenuto in maniera soft, con l’obiettivo di testare il prodotto in maniera estesa e con l’utenza a fare da beta tester. La versione definitiva arriverà nei mesi successivi includendo anche delle migliorie a seconda dei feedback ricevuti dall’utenza oceanica.

Assassin’s Creed Identity è stato sviluppato da Blu Byte, la divisione di Ubisoft di Dusseldorf impegnata negli anni nello sviluppo della saga di The Settlers: il titolo sarà ancora una volta ambientato nel Rinascimento italiano tra Firenze, Roma e altre città d’Italia. Rappresenteremo vari tipi di assassini, senza un particolare protagonista tra questi, e seguendo lo stile classico della serie riusciremo a impegnarci in varie missioni secondarie, seguendo poi il filone narrativo principale che ci condurrà a uccidere gli avversari templari.

Assassin’s Creed Identity sarà disponibile sia per iPhone che per iPad in maniera completamente gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store