Tv Show King Online: il quiz su iPhone

Tv Show King Online è un altro bel gioco della Gameloft, nel quale possiamo sfidare amici reali o virtuali rispondendo correttamente a svariate domande.

Titolo: Tv Show King Online. Prezzo: 3,99 euro. Dimensione: 28,9 Mb. Link AppStore.

Tv Show King Online è un party game molto divertente e tecnicamente valido. Si tratta delle riproposizione di un fantomatico quiz televisivo, in cui siamo chiamati a rispondere ad una serie di domande che vanno dalla cultura generale alla matematica, dallo sport alla storia e così via.

Il gioco non si limita alle sole risposte, essendo presente una sorta di “ruota della fortuna” che ci consentirà di raddoppiare il montepremi, perderlo tutto o rubarlo al nostro avversario.

All’inizio del gioco possiamo anche creare un nostro avatar personalizzato, che ci accompagnerà anche nelle partite online.

Oltra alla possibilità di giocare sullo stesso iPhone, infatti, con Tv Show Kink Online possiamo giocare anche online, sfidando avversari da tutto il mondo.

La longevità è assicurata da ben 3000 domande sulle più svariate categorie. Anche grafica e sonoro sono ai massimi livelli, per un titolo caldamente consigliato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store