Touchgrind Skate 2: le tue dita sullo skateboard

Illusion Labs ha realizzato il seguito di uno dei giochi di skateboard più divertenti presenti su App Store: ecco a voi Touchgrind Skate 2.

Touchgrind Skate 2

VEDI SU APP STORE

Proprio come nel vero skateboarding o fingerboarding, Touchgrind Skate 2 è un gioco che si impara in 10 minuti, ma per il quale occorre tantissimo tempo per diventare un maestro. Dovrai infatti imparare tutti i trick, portare a termine le sfide e sbloccare nuove parti di skateboard.

Ottieni il punteggio più alto nella modalità Competizione a tempo limitato, divertiti liberamente e completa sfide nella modalità Jam Session, sfida i tuoi amici al Gioco dello S.K.A.T.E multigiocatore ed esporta video per mostrare a tutti i tuoi trick migliori.

Grazie ai nuovi controlli touch e alla realistica simulazione fisica, potrai chiudere trick come ollie, pop shuvit, kickflip, heelflip, impossible, powerslide, lip trick, stall, drop, 5-0, 50-50, crook, tailslide, bluntslide, darkslide, ecc. in combinazioni infinite.

La fisica è molto realistica, contornata dalla grafica in 3D nettamente migliore rispetto al primo capitolo. Bella la modalità multiplayer a turni, che vi permetterà di sfidare i vostri amici. Anche i controlli sono stati nettamente migliorati, e ora sono più precisi e immedesimativi. Non mancano poi le diverse ambientazioni e la possibilità di migliorare il proprio skateboard. Infine, puoi anche registrare le tue performance e farle vedere ai tuoi amici.

Touchgrind Skate 2 è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store