“The Walking Dead: Assault”, il gioco ufficiale della serie TV arriva su App Store!

E’ arrivato su App Store “The Walking Dead: Assault”, gioco ufficiale dell’omonima serie TV per iOS!

VEDI SU APP STORE

E’ stato da poco pubblicato su App Store il gioco ufficiale della serie TV “The Walking Dead“, arrivata ora alla sua terza stagione. Questa serie TV ha riscontrato un enorme successo tra il pubblico facendo risorgere di fatto il genere zombie-horror. Nel titolo sarà presente sin da subito il primo episodio “DAYS GONE BY“: ci troveremo a rivivere i primi momenti della storia al momento del risveglio di Rick; dovremo ripercorrere il percorso attraverso un’abbandonata e terrificante Atlanta, fino ad affrontare l’invasione del campeggio che non solo farà perdere la vita a preziosi amici e alleati.

Potremo impersonare i nostri personaggi preferiti, tra cui Rick, Glenn, Shane, Carl, Andrea, Lori ed altri ancora. Avremo la libertà di scegliere un gruppo di quattro personaggi che saranno impegnati a trovare provviste, cercare risorse e potenziamenti sfruttando anche abilità uniche e speciali per ognuno dei vari sopravvissuti. Le ambientazioni sono riprese a tutti gli effetti dalla serie TV e la grafica riprende lo stile di un fumetto tridimensionale. Durante l’avventura potremo addirittura far scattare diversivi quali allarmi delle auto e razzi per distrarre gli zombie.

Man mano che andremo avanti avremo la possibilità di sbloccare e potenziare gli attributi dei nostri personaggi per aumentare le probabilità di sopravvivere, ma sarà anche possibile competere con i propri amici tramite le classifiche del Game Center. Prossimamente verranno inoltre introdotti gli episodi “Safety Behind Bars” “Fear The Hunters”. 

The Walking Dead: Assault è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay ufficiale:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store