Super Party Sports: Football – il calcio come non l’avete mai visto

E continuano ad approdare su App Store giochi incentrati sul calcio. Va be’, è anche periodo, quindi non meravigliatevi. Anzi, se siete appassionati sfruttate l’occasione e l’entusiasmo del momento per scegliere e scaricare giochi per iPhone e iPad basati proprio su uno degli sport più amati al mondo, se non il più amato. A dire il vero, però, “Super Party Sports: Football”, la nuova uscita di cui vogliamo parlarvi oggi, anche se propone il calcio come argomento principale, offre sicuramente un’esperienza di gioco completamente diversa a cui siamo solitamente abituati. Vediamo insieme il perché…

Super Party Sports- Football iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

HandyGames propone una nuova ed appassionante avventura calcistica per iPhone e iPad intitolata Super Party Sports: Football. Con il Mondiale 2014 finalmente iniziato, continuano ad approdare su App Store nuove applicazioni, soprattutto giochi, che propongono come tema principale proprio il calcio, anche se, in questo, non aspettatevi un classico simulatore. Il download richiede quasi 50 MB, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e necessita di iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su nostri iDevice.

In casa HandyGames la fantasia sicuramente non manca. Dopo un duro lavoro ecco finalmente arrivare su App Store l’applicazione Super Party Sports: Football. Come facilmente intuibile dal nome, il game è sicuramente incentrato sul calcio. Non un classico simulatore, ma più una coinvolgente ed appassionante avventura in cui i giocatori dovranno sfidarsi in divertenti battaglie, eliminando gli avversari a suon di pallonate dal terreno di gioco. Definito come una sorta di puzzle game di tipo fisico ed in cui bisogna essere anche abbastanza scaltri e “dispettosi” per riuscire a vincere le varie sfide.

Super Party Sports- Football iPhone pic1

Come avviene per il calcio, lo scopo principale e vincere. Quindi bisogna cercare di fare goal centrando la porta dell’avversario. Come avviene nella realtà, anche in questo gioco non sarà facile, ma l’azione si svolge in modo diverso. Gli avversari sono disposti a tutto pur di evitare che il nostro tiro vada a segno ed ecco perché dobbiamo letteralmente spazzarli via dal terreno di gioco. Prendi la mira, esegui un tiro super potente e cerca di colpire tutti gli avversari che si frappongono tra te e la rete. Durante le fasi di gioco, abbiamo la possibilità di raccogliere una serie di “power-ups” in modo tale da attribuire ulteriore potenza al nostro tiro.

La grafica è molto divertente ed in pieno stile cartoon. Il gameplay semplice ed intuitivo: carica il tiro, calcola bene la potenza e abbatti tutti gli avversari di fronte a te. Le battaglie si svolgono su campi di gioco insoliti, è possibile effettuare passaggi strategici, pianificare azioni e strategie di gioco. Tutto questo per un unico scopo: fare GOOAAAAAL! A rendere il tutto molto più interessante, la piena compatibilità al Game Center di Apple su cui è possibile caricare i nostri migliori punteggi e condividerli con i resto dei giocatori online.

Di seguito un video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Per quanto riguarda la principali caratteristiche:

  • Azione ed enigmi a volontà!
  • Oltre 50 livelli di divertimento tattico!
  • Scegli la tua squadra tra diverse nazioni!
  • Raccogli potenti power-up!
  • Musica brasiliana!
  • Supporto per controller MFi (Made for iPhone)!
  • Supporto per Game Center!

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store