Reminder+: dagli sviluppatori di Around Me arriva una nuova app per gestire i to-do

Dopo il grande successo dell’applicazione AroundMe, gli sviluppatori della “Attorno a Me s.r.l.” hanno rilasciato su App Store l’applicazione Reminder+.

reminder iphone

VEDI SU APP STORE

Reminder+ consente di gestire i to-do e le cose da fare, avvisando l’utente secondo le impostazioni delle notifiche. Per aggiungere un promemoria è sufficiente cliccare sul tasto “+” e inserire il testo relativo, scegliendo anche se attivare o meno il promemoria e quando ricevere la notifica.

Ogni to-do può essere ripetuto più volte, ad esempio ogni giorno, ogni settimana o ogni mese. Ad esempio, si può scegliere anche di ripetere annualmente la notifica relativa al dover acquistare il regalo per il compleanno della moglie. Inoltre, l’app consente di impostare ogni to-do ad un luogo: si può scegliere di far partire la notifica quando ci allontaniamo da casa o, ad esempio, quando raggiungiamo il supermercato, inserendo la relativa posizione.

Reminder+ integra anche un timer, utile per non dimenticare ad esempio di spegnere il forno. Con Reminder+ puoi anche condividere i tuoi promemoria, magari inviandoli al tuo coinquilino o ad un collega.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store