Presentazione nuovi iPad e Mac: segui la Diretta Live su iPhoneItalia.com [LIVE INIZIATO!]

L’evento del 16 Ottobre è ormai dietro l’angolo! Quali novità verranno presentate da Apple? Sicuramente i nuovi iPad, Air e Mini, e poi probabilmente anche dei nuovi Mac. Ma le sorprese potrebbero non finire qui. Per questo motivo, come di consueto, iPhoneItalia e gli altri siti del network SpinBlog, seguiranno l’evento LIVE per fornirti, in tempo reale, tutte le novità che ci giungeranno direttamente dall’auditorium del campus Apple a Cupertino in cui si svolgerà l’evento stampa. Scopri come seguire al meglio la diretta!

16ott-live

Per scoprire tutto, ma proprio tutto, ciò che verrà presentato il 16 Ottobre, non devi far altro che collegarti alla pagina http://live.iphoneitalia.com/live.html e seguire la nostra DIRETTA che inizierà alle ore 18.00 del 16 Ottobre. Per essere sicuro di non perdere neanche una news, salva ora la pagina tra i preferiti del tuo browser e segna sul calendario  questo imperdibile evento. Un vero appassionato Apple non può mancare!

>>> http://live.iphoneitalia.com/live.html <<<

Al termine della presentazione, su iPhoneItaliaiPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati numerosissimi articoli e video di approfondimento su iPad Air 2, iPad mini 3, nuovi MacBook, nuovi iMac e tutte le altre novità presentate da Apple, chiaramente suddivise, in base alla tipologia, sui nostri siti (notizie iPhone su iPhoneItalia, notizie iPad su iPadItalia, notizie Mac su SlideToMac).

In più, ricorda che puoi seguire l’Evento Apple in DIRETTA anche da iPhone e iPad, scaricando l’app ufficiale di iPhoneItalia, disponibile gratuitamente su App Store. Se vuoi seguire l’evento anche su Facebook, aderisci subito al Live Blog cliccando QUI e scarica il tuo biglietto per seguire la diretta tramite Passbook!

Pronti ad una giornata all’insegna delle novità?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi