PopKey: la nuova tastiera compatibile con iOS 8 che porta le GIF animate sui vostri iPhone!

Con l’introduzione di iOS 8, Apple ha aperto la possibilità a tutti gli sviluppatori di proporre nuove tastiere per i dispositivi iOS. Oltre alle tradizionali tastiere vedremo moltissime tastiere dalle divertenti funzionalità.

popkeyboard

PopKey sarà una delle prime tastiere ad introdurre la possibilità di inserire GIF animate all’interno dei messaggi da inviare a tutti i vostri amici.

Per utilizzarla non dovrete far altro che installarla e impostarla come tastiera secondaria: da qui, proprio come già si fa con le emoji, potrete inserire l’immagine animata che più vi piace e inviarla ai vostri amici tramite la moltitudine di servizi di messaggistica istantanea disponibili su iOS. Da quanto si evince attraverso il video diffuso dagli sviluppatori, si tratta di una tastiera davvero divertente e ricchissima di immagini.

Ecco il video promo di questa tastiera:

iOS 8 sarà rilasciato ufficialmente il 17 settembre, ma non abbiamo ancora notizie sulla data di rilascio ufficiale di PopKey. Per essere informati sulla disponibilità di tale tastiera potete consultare il sito degli sviluppatori.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store