Photo Boot presto su iPhone e iPad: ora è quasi ufficiale!

Sin dalla prima beta di iOS 4.3 rilasciata da Apple, sono stati subito individuati alcuni importanti riferimenti a Photo Boot per iPhone e iPad. Per chi non ne fosse al corrente, Photo Boot è un’applicazione per Mac che consente di scattare foto tramite l’iSight (fotocamera integrata nei computer Mac) applicando una serie di bellissimi effetti. Con il rilascio di iOS 4.3 beta 2 i riferimenti a Photo Boot si fanno ancora più evidenti e, quasi sicuramente, questa nuova applicazione verrà inclusa nativamente con il rilascio del firmware finale.

Possiamo notare la presenza dell’applicazione Photo Boot (icona in rosso) e anche di FaceTime e Fotocamera per quanto riguarda l’iPad. Al momento non sappiamo dirvi quali e quanti dispositivi supporteranno Photo Boot. È ipotizzabile che questa novità venga implementata esclusivamente nei firmware per iPhone 4, iPod Touch di quarta generazione e iPad di seconda generazione.

Una cosa è certa. Presto Photo Boot avrà una controparte mobile studiata appositamente per essere utilizzata sui dispositivi iOS.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS