NAVIGON sconta 16 dei propri navigatori satellitari fino al 40%!

NAVIGON AG, in occasione delle feste, ha deciso di scontare numerose versioni del proprio navigatore mobile per iOS disponibile su App Store con un deprezzamento fino al 40%!

I MobileNavigator di NAVIGON sono alcuni tra i migliori disponibili su App Store da poter utilizzare con gli iDevice. Grazie a questi ottimi software di navigazione satellitare potremo avere a nostra disposizione un’ottima risorsa per trovare le giuste indicazioni per spostarci accompagnati anche da istruzioni vocali, reso tutto ancor migliore da un’interfaccia grafica intuitiva, semplice e ben realizzata. Troveremo un inserimento intelligente degli indirizzi, una visualizzazione realistica della segnaletica, funzione di pianificazione itinerari ed una modalità di visualizzazione sia in 2D che in 3D.

Come vi abbiamo accennato, 16 versioni del noto navigatore satellitare di NAVIGON sono state scontate fino al 40%, e qui di seguito vi proponiamo l’elenco completo:

L’offerta ha una durata limitata, per cui vi invitiamo ad affrettarvi qualora troviate una versione del navigatore di vostro interesse, e ricordiamo infine come tutti i navigatori siano disponibili in versione universale, compatibili quindi con tutti gli iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store