Moviola 2012/2013: quanti punti avrebbe quella squadra senza errori arbitrali?

“Moviola 2012/2013” è un’app che farà discutere tutti gli appassionati di calcio, soprattutto a seguito di un campionato ricco di errori arbitrali. Con questa applicazione, infatti, ogni partita viene rivista e il risultato viene modificato in base agli errori arbitrali.

moviola iphone

VEDI SU APP STORE

In “Moviola” trovi tutti i risultati della Serie A come sarebbero stati senza gli errori arbitrali, lclassifica della Serie A senza gli erroria rbitrali con la possibilità di ordinarla per “Classifica Moviola”, “Classifica Reale”, “Squadre più favorite”, “Squadre più penalizzate” e il dettaglio, per ogni partita, degli erorri arbitrali decisivi.

L’app consente  inoltre pubblicare su Facebook il dettaglio di una partita e la classifica così da dimostare ai tuoi amici come e quanto la tua squadra sia stata penalizzata e come e quanto le squadre avversarie siano state favorite. I risultati “Moviola 2012/13” vengono aggiornati il giorno successivo alle partite dopo che gli episodi sono stati analizzati dai maggiori quotidiani nazionali.

La grafica è molto semplice ma funzionale, il calendario è già completamente aggiornato e per ogni partita è presente il colore relativo: rosso quando il risultato sarebbe stato diverso senza errori arbitrali, giallo quando il risultato sarebbe stato diverso, ma senza modificare il finale della partita (quindi la squadra che ha vinto avrebbe vinto lo stesso…), verde quando non ci sono stati errori arbitrali eclatanti.

Moviola 2012/2013 è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store