MobileNotifier: ecco i primi dettagli sulla prossima versione beta

Qualche tempo fa vi abbiamo presentato MobileNotifier, un sistema di notifiche push alternativo a quello Apple che si è dimostrato subito un progetto all’altezza delle aspettative, seppur ancora in fase beta. Oggi giungono nuovi dettagli in merito alla prossima release di questo tweak che, a quanto pare, è destinato a migliorare giorno dopo giorno.

La prossima versione di MobileNotifier, la beta 4, dovrebbe introdurre alcune novità di rilievo che sicuramente saranno gradite positivamente dagli utenti. La prima riguarda l’integrazione con BiteSMS: come sapete, fino ad oggi il programma permette di interfacciarsi unicamente con l’applicazione nativa Messaggi; grazie al prossimo aggiornamento, invece, sarà possibile ricevere le notifiche in tempo reale anche se si utilizza BiteSMS come applicazione predefinita.

La seconda novità riguarda invece la barra delle notifiche che, come potete vedere dallo screenshot in alto, risulta molto differente e anche più gradevole di quella presente nelle ultime release (immagine sotto). Non sappiamo se la barra delle notifiche subirà modifiche tecniche o funzionali, sicuramente però non andrà più a coprire una parte della Home ma “schiaccerà” le icone come quando si attiva il tethering o la funzione Personal Hotspot di iOS 4.3.1.

Inoltre verranno corretti alcuni problemi relativi a determinati alert (che non comparivano o venivano visualizzati in maniera non corretta) e una serie di bug fixes minori della precedente versione. Le altre novità, preannunciate dagli sviluppatori, non sono invece state rese pubbliche.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime