MessageMe registra 5 milioni di utenti in soli 75 giorni, Whatsapp ha da temere?

Tra WhatsApp , Viber  e Google+, oltre a molti altri servizi simili, il settore di applicazioni che si occupano di messaggistica istantanea ed alternativa a quella tradizionale degli SMS è davvero affollato. Di recente in questo panorama si è affacciato anche MessageMe, che probabilmente si candida a diventare uno dei rivali di Whatsapp più agguerriti. Ecco i progressi fatti da MessageMe in pochi giorni dal lancio.

screenshot_02

Dopo soli 75 giorni dal lancio, l’applicazione ha accumulato 5 milioni di utenti registrati, con oltre 1 milione nei suoi primi dieci giorni di vita. Ora, il software sforna una media di 1.500 notifiche per secondo e circa otto immagini inviate ogni secondo. Insomma, un bel traguardo.

Per chi non lo sapesse, l’applicazione multi piattaforma, disponibile su Android e iOS, anche diversamente dai suoi rivali, permette di inviare  immagini, doodles, video, audio, musica ed informazioni sulla posizione tra due persone o un gruppo di amici.  Tra le funzioni più attese, però, vi sarà anche quella di inviare denaro ai propri amici. Questa funzionalità, però, arriverà solo dopo una maggiore diffusione del servizio di messaggistica.

Se non avete ancora provato il servizio e volete toccare con mano una vera alternativa a Whatsapp, allora potrete scaricare MessageMe gratuitamente, direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store