Make&Play: Crazy Driving, il VOSTRO gioco è stato appena inviato ad Apple!

Con un pizzico di orgoglio siamo lieti di comunicarvi che il primo gioco in assoluto per iPhone realizzato da voi utenti, con l’aiuto della software house LemonBlind, è stato appena inviato ad Apple e presto sarà disponibile gratuitamente su AppStore!

Nelle settimane scorse centinaia di utenti hanno partecipato a questa nostra iniziativa, che ha avuto un grandissimo successo: avete scelto il genere, il nome, l’icona, avete realizzato alcune piste e le auto, avete scelto le musiche… insomma, avete partecipato attivamente alla realizzazione di questo gioco, che ricordiamo è stato sviluppato dalla LemonBlind.

Per l’occasione vi regaliamo i primi screenshot e la descrizione che comparirà su AppStore!

Joe Bakerman capo della squadra C.I.S.A si trova ad investigare su alcuni omicidi avvenuti in alcune delle città più importanti d’Italia; a capo di questa organizzazione sembra che ci sia il famoso Dott. Krau che nel 2007  inventò la famosa “Polvere” di “M朔. La polvere aveva un potere benefico sulle persone, ma poi si scoprì che alcune “cavie”  dopo alcuni cicli di  “Polvere” di “M朔  si tramutavano in “Zombie”.

Nel 2009 il Dott. Krau fu arrestato dagli investigatori della S.I.R.U., ma venne rilasciato dopo soli 2 anni e appena libero continuò il suo lavoro sulla  “Polvere” di “Maece” per crearne una nuova evoluzione, più potente e distruttiva. Sappiamo che alcune città sono invase da Zombie, il tuo compito sarà quello di ripulire le città, hai a disposizione le migliori auto fanne buon uso e Buona Fortuna!

Seleziona tra 4 brani musicali che ti fumenteranno nella guida! Selezione di 7 fantastiche auto

Con il futuro aggiornamento:

Integrazione classifica online , Nuovi episodi , Nuove piste , Nuove Auto

Ringraziando tutti gli utenti per la collaborazione, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile tra pochi giorni.

Stay tuned!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store