Mad Ideas: la prima fabbrica delle idee generate dagli utenti

Oggi vi parliamo di Mad Ideas, la fabbrica delle idee generate dagli utenti che inizia la sua avventura proprio in queste ore!

screen-shot-1

Da Sabato 5 Dicembre 2009, per 12 mesi, sul sito www.mad-ideas.it gli internauti, siano essi privati o associazioni senza fini di lucro, potranno proporre un progetto o un’idea (preferibilmente folle!) che rientri in una delle categorie indicate nel regolamento.

Seguendo il concetto di User Generated Ideas, scopo di tali progetti dovrà essere quello di offrire strumenti alternativi che, partendo dall’ispirazione del singolo individuo, divengano nuovi modelli di vita per l’intera comunità.

In particolare, gli ambiti di intervento saranno: ambiente, community e cultura.

Un’apposita redazione formata da esperti del settore vaglierà le proposte più interessanti ed ogni mese pubblicherà sul sito l’idea migliore (ogni volta in premio un iPod Touch da 8GB); al termine dell’iniziativa, previsto per il 5 Dicembre 2010, i tre progetti più significativi dei dodici riceveranno iPhone e premi in denaro, mentre il team di Saidmade metterà a disposizione le proprie risorse per realizzare l’idea finalista. Ideale e reale..

Mad Ideas è anche su iPhone: l’applicazione è già scaricabile gratuitamente dall’Appstore.

Schermata 2009-11-25 a 12.49.29

Schermata 2009-11-25 a 12.49.42

Un nuovo modo per far vivere le proprie idee!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store