LeatherCase Trexta, custodia elegante e multifunzione – La recensione di iPhoneItalia

La LeatherCase Trexta iPhone 4S RotC è una custodia davvero interessante. Non solo per l’aspetto estetico, molto elegante e raffinato, ma anche per la versatilità della custodia stessa. A seguire pubblichiamo la nostra recensione completa di questo accessorio per il vostro iPhone 4 o iPhone 4S.

Pensata per chi vuole proteggere il proprio iPhone senza rinunciare all’eleganza, la custodia LeatherCase Trexta per iPhone 4 e iPhone 4S appartiene al genere delle cosiddette “custodie a libro”. Tale custodia permette infatti di inserire l’iPhone in una “pagina” e di coprirne lo schermo – chiudendo la custodia – con l’altra.

La LeatherCase Trexta è realizzata in pelle genuina e in plastica. Globalmente la custodia risulta molto compatta ma con dimensioni sicuramente poco contenute. Lo spessore dell’iPhone quasi raddoppierà e sarà sicuramente poco pratico l’utilizzo del telefono con questo case. Una nota dolente è quella rappresentata dall’assenza di un’apertura specifica per la fotocamera posteriore dell’iPhone 4 o iPhone 4S: utilizzando questa custodia, infatti, non potrete scattare foto dal vostro telefono se non utilizzando la fotocamera anteriore o, in alternativa, estraendo di volta in volta il terminale dal suo alloggiamento.

A livello estetico, invece, davvero nulla da dire: la LeatherCase Trexta ricorda più un portafogli che una vera custodia per iPhone. Non solo per la conformazione, ma anche per le caratteristiche della stessa. Aprendo il “libro”, sulla sinistra troverete una pagina in cui potrete inserire la vostra carta di credito o qualsiasi altra scheda, mentre sulla destra è presente il vano in cui inserire l’iPhone. La custodia potrà essere chiusa utilizzando l’apposita clip presente sul dorso, anch’essa realizzata in pelle.

Parlando invece della versatilità della custodia, a cui abbiamo accennato in precedenza, la LeatherCase Trexta può essere anche utilizzata com stand ripiegando le due parti della custodia. Sono supportate sia la modalità orizzontale che la modalità verticale.

La LeatherCase Trexta per iPhone 4 e iPhone 4S è disponibile per l’acquisto online sullo store di Mellogs. Se siete interessati, potete acquistare questa custodia al prezzo di 30,00 euro, cifra a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole e la Calabria per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro). Potete ordinare il prodotto collegandovi a questa pagina dello store online di Mellogs.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori