La versione “Pocket” di The Room per iPhone arriva su App Store!

E’ stato rilasciato su App Store The Room Pocket, la versione per iPhone dell’omonimo puzzle game per iPad.

VEDI SU APP STORE

The Room Pocket è un gioco realizzato da Fireproof Games e si tratta di un interessante titolo che ci accompagnerà in un’avventura coinvolgente e piena di misteri, che sarà nostro obiettivo riuscire a svelare. Verremo infatti trasportati all’interno di spazi caratterizzati da originali visuali in cui avremo il compito di risolvere diversi problemi e, per riuscirci, dovremo impegnarci ed essere concentrati.

Il gioco presenta una grafica tridimensionale di ottima qualità, tanto da offrire una resa visiva quasi naturale degli ambienti e degli elementi presenti su schermo, portando quanto visto su dispositivi portatili ad un nuovo livello. Anche i comandi sono semplici ed infatti non dovremo far altro che utilizzare un singolo dito per navigare il mondo 3D e “giocare” con i puzzle messi a nostra disposizione. Il gameplay è particolarmente avvincente ed appartiene alla categoria “pick-up-and-play“, permettendo ai giocatori di prendere il proprio iPhone in qualsiasi momento e iniziare a giocare, così da ammazzare il tempo e svelare i segreti di The Room.

Naturalmente i puzzle si caratterizzano per difficoltà variabili e ci costringeranno a rivalutare le nostre mosse e le nostre scoperte, in quanto non tutto è sempre come sembra..

The Room Pocket è disponibile gratuitamente a questo link. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store