iPhoneItalia Quick Review: iAutolineSicily, iPokerChips e Light Control

Con questa rubrica, iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Oggi vogliamo parlarvi di Sicilia, di Chips per il gioco del poker e di LightControl, dedicata al flash della camera dell’iPhone.

iAutolineSicily [Link AppStore]

Sarò di parte, ma la Sicilia è davvero una terra stupenda. Il mio consiglio? Venite a visitarla. Ad ogni modo, questa semplice applicazione permette di tenere sempre sott’occhio le informazioni sui percorsi e gli orari dei bus.

Sia per lavoro, studio o per svago, oggi viaggiare in autobus e informarsi sui percorsi e sugli orari è di fondamentale importanza. L’applicazione offline iAutolineSicily offre una raccolta di orari degli autobus della Sicilia con la possibilità di trovare facilmente, e a portata di mano, il collegamento che ci interessa, con i relativi orari e la compagnia che effettua il servizio, compresi i loro contatti.

Queste le compagnie supportate, attualmente, dall’applicazione:

  • SAIS Trasporti
  • sais Autolinee
  • Interbus
  • Segesta
  • Etna Trasporti
  • sicilbus
  • Autoservizi Cuffaro
  • Terravision
  • ATA
  • Lumia

iPokerChips [Link AppStore]

Quando sentite la voglia di giocare a poker, in qualsiasi momento, e in qualsiasi luogo, la cosa più difficile da trovare sono le chips. E così, questa semplice applicazione può considerarsi un simulatore virtuale di chips. Originale, non trovate?

CARATTERISTICHE:

Da 2 a 10 giochi giocatori.
Infinitamente più leggero di una valigetta piena di chips.
Facile da usare, e interfaccia utente molto intuitiva per i principianti. Aiuta a capire le regole del poker e a contare il piatto.
Modalità Sit & go, tornei e cash.
Hai mai voluto sapere chi è il giocatore più aggressivo nel tuo gruppo di amici? Con le statistiche di quest’applicazione potrai scoprirlo facilmente!

Possibilità di salvare e riprendere una partita.
Disponibile su iPhone, iPad, iPod touch.

Ricordate che quest’applicazione simula soltanto le chips presenti sul tavolo, ragion per la quale avrete bisogno, per iniziare la partita, di carte vere, e di un bel tavolo verde!

Light Control [Link AppStore]

Light Control è un’applicazione che trasforma il flash della camera del vostro iPhone in una torcia controllabile a distanza. L’applicazione può essere controllata a distanza, ad esempio, battendo semplicemente le mani!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store