IM+ Pro si aggiorna con il supporto ad iCloud ed altre novità

E’ stato da poco rilasciato su App Store un importante aggiornamento per IM+ Pro, nota applicazione di messaggistica istantanea in grado di permettere l’invio di messaggi tramite una connessione ad Internet.

VEDI SU APP STORE

IM+ Pro è un’ottima applicazione di messaggistica istantanea disponibile per iPhone ed iPad per chattare con i nostri amici e contatti sui maggiori servizi disponibili, come Skype, Facebook, MSN, Google Talk, Yahoo!, AIM, iChat, ICQ, MySpace, Twitter, Jabber e molti altri. Visto l’utilizzo della nostra connessione Internet, potremo scambiare messaggi con i nostri contatti IM+ senza spese aggiuntive. Un’altra interessante funzionalità di IM+ Pro è Beep: si tratta di un messenger gratuito mobile-mobile integrato, in grado di rappresentare una valida alternativa per gli SMS. Questo servizio infatti permetterà di inviare messaggi di testo, foto, video o messaggi a tutti i nostri amici che utilizzano IM+, offrendoci anche la possibilità di essere sicuri del corretto inoltro e della ricezione; il sistema di notifiche Push, infine, farà comparire in modo istantaneo i messaggi in entrata sul nostro device.

Quest’app include anche la feature NEIGHBORS, capace di trovare in base alla nostra posizione amici nella nostra zona con interessi comuni: guardando sulla mappa, infatti, potremo trovare persone vicine a noi ed eventualmente iniziare delle interessanti conversazioni. Pur permettendo l’invio di messaggi gratuiti con Beep, l’uso di IM+ Pro richiede la presenza di una connessione dati.

IM+ Pro è stato da poco aggiornato alla versione 7.0, e le novità introdotte sono molto interessanti. Vediamole insieme con il changelog ufficiale:

  • Metacontatti: unione dei diversi account di un contatto in un solo metacontatto;
  • Supporto di iCloud: sincronizza le tue impostazioni e preferenze di IM+ tra più dispositivi iOS;
  • Supporto per i servizi IM di MeinVZ e GaduGadu;
  • A partire dalla versione 7.0, IM+ funziona solo con iOS 4 o versioni successive. E’ stato in questo modo rimosso il supporto ad iOS 3.x;
  • Correzione di bug.

IM+ Pro è disponibile su App Store in una versione universale per iPhone, iPod touch ed iPad e può essere acquistato al prezzo di 7,99€. E’ anche possibile ottenere la versione gratuita di IM+ direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti