Guitar Rock Tour 2 su AppStore

Da pochi minuti è disponibile su AppStore Guitar Rock Tour 2, il nuovo capitolo del gioco simil “Guitar Hero” targato Gameloft.

guitarrocktour2 2

Titolo: Guitar Rock Tour 2. Prezzo: 3,99€. Dimensione: 209 Mb. Link AppStore. Fw 2.2.1

Guitar Rock Tour è stato uno dei giochi musicali più apprezzati presenti su AppStore ed un secondo capitolo era d’obbligo.

Questa nuova versione apporta dei miglioramenti grafici, ma non solo. Ricordiamo che lo scopo del gioco è quello di cliccare gli appositi tasti al momento giusto, in modo da suonare perfettamente la propria chitarra o la propria batteria, a seconda dello strumento scelto.

guitarrocktour2 3

In questa versione abbiamo 18 brani rock di fama internazionale, come Sweet Home Alabama, 9 In The Afternoon e Paranoid, mentre in futuro sarà possibile scaricare nuove tracce direttamente dall’applicazione.

Sono presenti due modalità di gioco: Veloce e Tour. La prima consiste in singole performance, utile per allenarsi; la seconda, invece, è una modalità carriera che ci porterà a suonare in giro per il mondo, con tanto di contratto discografico da firmare.

Durante le nostre performance, se non riusciamo a cliccare i tasti al momento giusto, saremo fischiati e soprattutto il nostro strumento non produrrà alcuna nota, rendendo l’effetto davvero realistico.

guitarrocktour2 1

Oltre a poter giocare in singolo, attraverso vari livelli che sono poi dei concerti che ci renderanno via via più famoso e ricco, possiamo sfidare un amico in modalità multiplayer sulla stessa rete wireless.

Se vi è piaciuto il primo capitolo e amate Guitar Hero, questo gioco non vi deluderà.

Voto: 7,5

Grazie Manuel

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store