Gangster of Rio: City of Saints si aggiorna con nuovi contenuti

Gameloft ha da poco aggiornato Gangster of Rio: City of Saints introducendo una serie di nuovi contenuti!

gangsterrio_iphone

VEDI SU APP STORE

In questo titolo sviluppato da Gameloft, come già accennato, ci troveremo ad esplorare la città affascinante ma nel contempo pericolosa di Rio de Janeiro in Brasile, con la possibilità di scoprire 5 diversi quartieri tra favelas, il distretto finanziario, la spiaggia e la giungla. Troveremo oltre 60 missioni e moltissimi eventi casuali che permetteranno di avere a propria disposizione ore ed ore di divertimento in cui potremo uccidere politici corrotti, consegnare pacchi speciali, rubare macchine, proteggere testimoni e scoprire chi ha tentato di ucciderci dandoci per morto. Come ci si aspetta da un titolo di questo genere, in Gangstar Rio: City of Saints potremo sfruttare moltissime armi quali pistole, fucili, lancia missili ed il pallone dal calcio esplosivo, insieme a numerosi veicoli tra cui aerei, elicotteri ed un carro armato, con la possibilità di rubare, acquistare e collezionare automobili e moto presenti nel gioco, insieme ad una completa personalizzazione del personaggio, a cui potremo cambiare camicie, pantaloni, cappelli, occhiali e molto altro.

Gameloft ha aggiornato il proprio titolo alla versione 1.3 con l’introduzione di nuovi importanti contenuti che renderanno l’esperienza di gioco ancor più divertente e variegata. Ecco il changelog ufficiale pubblicato su App Store:

  • Ottimizzato per iPhone 5;
  • Trasforma i tuoi nemici in zombi con l’arco;
  • Ruba loro la vita con la bambola vudù;
  • Spostati e uccidi più in fretta grazie alla lama sacrificale;
  • Guida la macchina abominio e usa la mitragliatrice;
  • Evoca alleati zombi;
  • Potenzia la tua velocità e la tua armatura con le nuove pozioni;
  • Brucia l’asfalto con il nitro.

Ganstar Rio: City of Saints è disponibile su App Store al prezzo di 5,99€ in una versione Universale per iPhone ed iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti