Ufficiale: Flappy Bird tornerà su App Store!

A quanto pare, lo sviluppatore di Flappy Bird ha sciolto gli ultimi dubbi che ancora aveva: Flappy Bird, il titolo rivelazione dell’anno, tornerà ufficialmente su App Store!

flappybirds

Dopo solo un mese dalla rimozione da App Store, Flappy Bird è già pronto a scaldare i mo… le ali per tornare su App Store! A quanto pare, lo sviluppatore Dong Nguyen ha capito – con un po’ di ritardo – di aver rinunciato ad un’importante fonte di guadagno e soprattutto di aver dato vita ad un vero e proprio mercato underground che ormai è popolato da più di 600 cloni del gioco in grado di generare ben 15.000 dollari al giorno di profitti. Per questo motivo, Flappy Bird tornerà su App Store.

La notizia è stata riportata da Gawker, che ha ricevuto informazioni direttamente da Nguyen (tramite Twitter, si legge su BGR) il quale avrebbe confermato che Flappy Bird tornerà presto su App Store, “ma non subito”. Questo significa che potrebbero volerci ancora alcuni mesi prima di poter nuovamente scaricare Flappy Bird sui nostri iPhone, ma una cosa è certa: nel bene o nel male, uno dei giochi più ‘addictive’ di sempre sta per tornare!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store