Epic War TD – l’ennesimo Tower Defense su iPhone

Epic War TD è l’ennesimo tower defense presente in AppStore, disponibile al lancio con uno sconto del 25%. Il titolo è disponibile al prezzo di 2,39€ ed è compatibile con iPhone 3G / 4 e iPodTouch 3G.

Epic War è un sci-fi tower defense che cerca di distinguersi dalla massa di titoli dello stesso genere, grazie alle unità uniche e ad uno stile grafico piuttosto bello. Ecco le caratteristiche di gioco:

  • In questo tower defense avrai sempre qualcosa da fare.  Oltre a 60 onde saranno lanciate attraverso i 4 livelli, con  3 missioni bonus aggiuntive! Come se non bastasse, nuovi livelli saranno aggiunti nei futuri aggiornamenti in modo da avere una longevità più che sufficiente!

UNA GRANDE ESPERIENZA

  • Approfondire il mondo unico di Epic War. Con oltre 14 tipi di nemici diversi, 5 grandi torri e uno stile grafico ben dettagliato avrete la garanzia di godere di ogni momento di gioco. L’esperienza è rafforzata da una giocabilità fluida. I comandi sono molto intuitivi, facili da apprendere!

AGGIORNAMENTO COSTANTE
A breve saranno disponibili nuovi aggiornamenti. Tra le prossime migliori si attende il pieno supporto al Retina Display, l’integrazione con Game Center, nuovi livelli extra e nemici. Il team si impegna a garantire un pieno supporto al gioco con l’aggiunta di tanti nuovi contenuti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store