Disponibile il client web ufficiale di WhatsApp, ma non per gli utenti iPhone!

Dopo tante critiche e richieste da parte degli utenti della piattaforma di messaggistica istantanea più diffusa, WhatsApp ha finalmente lanciato la propria piattaforma web per chattare anche tramite il vostro Mac o Pc.

whatsappweb

Sin dal lancio di WhatsApp, gli utenti hanno sempre chiesto la possibilità di chattare con i propri amici anche attraverso un Mac o un Pc. Finalmente, dopo anni di richieste, gli utenti sono stati accontentati grazie al lancio della web app di WhatsApp.

Il funzionamento della piattaforma è davvero molto semplice: basterà infatti recarsi su web.whatsapp.com attraverso il browser Chrome, seguire le istruzioni a fondo pagina in base al dispositivo in vostro possesso e iniziare a chattare. Le limitazioni attuali al momento non permettono il funzionamento della piattaforma a tutti gli utenti iPhone. Tale problema, a detta degli sviluppatori, potrebbe derivare da una limitazione imposta da Apple nelle condizioni di utilizzo di AppStore, ma non è escluso che ben presto tale problema venga superato. Gli sviluppatori inoltre promettono di rendere compatibili altri browser con la piattaforma che al momento risulta compatibile solo con Google Chrome. 

Che ne pensate? Avete già avuto modo di testare il servizio? Fatecelo sapere attraverso i commenti o la chat della nostra applicazione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store