Dirt Moto Racing su AppStore

Su AppStore è stato pubblicato un bel gioco di corse, nel quale dobbiamo controllare dei quad tra piste sterrate e foreste.

dirtmoto

Titolo: Dirt Moto Racing. Prezzo: 3,99€. Dimensione: 46.4 Mb. Link AppStore. Fw 2.1

Tutte le piste in Dirt Moto Racing sono logicamente ambientate fuoristrada, percorsi perfetti per guidare il proprio quad.

Possiamo scegliere di affrontare una nuova carriera, potendo così sbloccare livelli aggiuntivi, che ci porterà a guidare in 4 diverse località: British Columbia, Death Valley, Toronto e Florida. Tutti i tracciati che sblocchiamo in carriera possono poi essere rigiocati in modalità “Single Event”.

Per quanto riguarda la grafica, i terreni sono realizzati perfettamente, con ottimi effetti luce, così come i quad e gli elementi di contorno, rendendo il gioco molto più avvincente e realistico. Sicuramente il miglior tracciato dal punto di vista grafico è quella ambientata nella foresta.

dirt_moto_racing

I controlli: Dirt Moto Racing sfrutta sia l’accelerometro che il touch screen: per spostare il quad a destra e sinistra bisogna usare l’accelerometro, mentre l’accelerazione ed il turbo (nitro) vengono gestiti tramite touchscreen. Durante un salto possiamo muovere il dito sullo schermo per effettuare particolari acrobazie. In totale ci sono ben 12 acrobazie attuabili.

In linea di massima possiamo affermare che Dirt Moto Racing è un ottimo gioco di corse offroad, dotato di un’ottima grafica ed una buona giocabilità. Le sfide sono tante e varie, tutto a favore della longevità.

VOTI

Audio: 7
Gameplay: 7,5
Grafica: 8
Longevità: 7,5
Compatibilità iPhone: 8

Totale: 7,5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store