Dead Trigger 2: la caccia agli zombi è riaperta

MADFINGER Games ha rilasciato su App Store l’atteso gioco Dead Trigger 2. Siete pronti a dare la caccia agli zombi?

screen480x480

[App 720063540]

Con Dead Trigger 2 entriin un mondo in cui l’umanità è impegnata nella battaglia finale per la sopravvivenza davanti a un’apocalisse di zombi. Dovrai trovare un luogo sicuro per nasconderti ed equipaggiarti, per poterti preparare a combattere e a sopravvivere. Il gioco, infatti, è una corsa contro il tempo per cercare di sopravvivere agli assalti degli zombi.

dead trigger 2

Per fortuna potrai unirti alla Resistenza globale e combattere con loro per sconfiggere l’epidemia di zombi che ha sta minacciando la sopravvivenza degli esseri umani. Partecipa quindi alla Resistenza globale, sintonizzati sulla stazione radio per restare informato mentre si sviluppa il gioco globale, influenzato direttamente dalla partecipazione di ogni singolo giocatore. Partecipa a vari tipi di missione, come le missioni di storia, le missioni globali o le ricerche collaterali. Esplora il tuo nascondiglio personale e incontra l’armaiolo, il medico, lo scienziato, il contrabbandiere e l’ingegnere, gli NPC che ti aiuteranno a sbloccare nuove e incredibili armi e gadget.

screen480x480-2

Scegli tra uno schema di controllo a tocco creato appositamente per i giocatori occasionali o un joystick virtuale migliorato.

Dead Trigger 2 è gratuito, ma alcuni elementi di gioco andranno acquistati a parte tramite in-app purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store