Cover UltraSlim per iPhone 4 e iPhone 4S – la recensione di iPhoneItalia

Voi vedete una cover sull’iPhone mostrato in foto? Non vale mentire. La vedete oppure no? Distribuita in Italia da Mellogs, la cover UltraSlim per iPhone 4 e iPhone 4S è talmente sottile da poter benissimo passare inosservata durante l’uso quotidiano dell’iPhone. In questo articolo vi proponiamo la nostra recensione della UltraSlim Cover.

Se vi ritenete persone attente alla cura del vostro iPhone ed escludete la possibilità che il telefono possa scivolarvi dalle  mani o dalle tasche, probabilmente non avrete bisogno di una custodia rigida per il vostro gioiellino. Quasi nulla, però, impedisce la formazione dei classici graffietti sulla superficie in vetro dell’iPhone. Se volete semplicemente evitare questo fenomeno, una cover, anche se sottilissima, potrebbe fare al caso vostro. E cosa chiedere di più se questa cover fosse praticamente invisibile?

Spessa solo 0,3 millimetri, la UltraSlim Cover di Mellogs si aggancia all’iPhone senza troppi problemi. Essendo sottilissima, la cover è anche abbastanza maneggevole e facile da montare e smontare.

Realizzata per essere compatibile con iPhone 4 e iPhone 4S, la UltraSlim Cover presenta delle aperture più ampie nella zona dei controlli del volume e della vibrazione proprio per consentirne l’utilizzo con entrambi i telefoni. Tuttavia l’utilizzo di questi pulsanti diverrà meno naturale, specialmente per quanto riguarda lo switcher della vibrazione.

Le uniche aperture nella parte superiore sono quelle che permetteranno di utilizzare l’ingresso per le cuffie e il tasto di spegnimento ed accensione dell’iPhone.

Per quanto riguarda il fondo, invece, la cover presenta un’apertura più ampia che permette di accedere sia al connettore Dock per la ricarica che al microfono e all’altoparlante del telefono.

La cover è realizzata in plastica opaca e una volta applicata su iPhone sembrerà davvero invisibile! Ovviamente per ottenere un effetto migliore sarà necessario abbinare la custodia al colore del vostro iPhone. Nel nostro caso la custodia bianca si adeguata perfettamente all’iPhone bianco.

La cover UltraSlim è disponibile in diversi colori tra cui:

  • Bianco (mostrata nell’articolo);
  • Nero;
  • Rosso;
  • Blu.

Ecco la descrizione ufficiale della Cover UltraSlim:

“Una cover dal look unico. Una cover invisibile.” Proteggi il tuo iPhone 4/4S da urti e graffi con una custodia “invisibile”. Questa custodia, spessa circa 0,3 mm è un’ottima soluzione per chi ama le forme dell’iPhone 4/4S. Realizzata in TPU e non nel classico silicone, questa custodia non compromette nessuna funzionalità dell’iPhone e, lascia libere tutte le connessioni.

Se siete interessati, potete acquistare la cover UltraSlim online sul sito ufficiale di Mellogs. L’accessorio ha un prezzo di 6,90 euro IVA inclusa e può essere ordinato da questa pagina. Le spese di spedizione hanno un costo pari a 5,99 euro e verranno effettuate tramite SDA.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori