Come sarebbe Apple Watch OS su iPhone 6?

Della serie… “la mente umana non ha limiti“, c’è qualcuno che  ha addirittura pensato di combinare Apple Watch OS, ovvero il sistema operativo che fa funzionare il nuovo “orologio” Apple, con un iPhone 6, realizzando anche un video dimostrativo.

Apple Watch OS iPhone 6 pic0

Il sistema operativo adottato nel nuovo Apple Watch è sicuramente una buona base di partenza per i futuri prodotti che, con il tempo, diventeranno sempre più funzionali ed ingegnosi. La tecnologia avanza a ritmi forsennati e Apple è sempre alla continua ricerca di nuove funzionalità alla portata di tutti. Questo non vuol dire che l’attuale nuovo prodotto presentato da Apple sia da “buttare”, anzi, ha sicuramente portato con se funzionalità interessanti a portata di polso e solo nei prossimi mesi riusciremo ad apprenderne le vere potenzialità.

Ma cosa potrebbe accadere se il sistema operativo dell’Apple Watch venisse installato su iPhone 6? Ci ha pensato Andras Horvath, realizzando il seguente video:

Tutto sommato si tratta di un’idea “carina”, per certi versi anche interessante, ma pensiamo che resterà solo una simpatica curiosità. Difficilmente Apple deciderà di adottare tale sistema per i suoi smartphone o, al massimo, potrebbe pensare di creare un’ingegnosa fusione tra Apple Watch OS, iOS ed OS X. Chi lo sa…!

Fatto sta che, attualmente, il nuovo sistema operativo è e rimane ideale solo su display molto piccoli come quello dell’Apple Watch, appunto.

via – appadvice.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità