CeBIT 2011: Choiix e le nuove batterie per iPhone

Al CeBIT 2011 pare che uno degli accessori più in voga sia la batteria esterna per iPhone. Anche l’azienda Choiix ha mostrato le novità per un 2011 sempre in carica!

I modelli presentati sono tre: abbiamo l’iPower Fort da 1500 mAh, dotato di LED di stato, che assicura circa il 60% di ricarica aggiuntiva al dispositivo. Questo modello è realizzato in plastica rigida, ma almeno esteticamente ricorda molto i prodotti in alluminio tipici di casa Apple. Accanto a questo modello “base”, c’è poi l’iPower Fort Music: questo accessorio non fa soltanto da batteria esterna, in quanto può essere utilizzato anche come stand e speaker dell’iPhone. Una volta aperto, infatti, è possibile ascoltare la musica presente su iPhone sfruttando i due speaker laterali. La batteria, come il modello base, è da 1500 mAh.

Infine abbiamo delle classiche custodie con batteria interna, comode perchè ingombrano poco, ma dall’autonomia limitata: dovrebbero infatti garantire solo il 40% di ricarica per l’iPhone.

Questi modelli saranno disponibili entro l’estate in Italia, con prezzi che dovrebbero andare dai 29€ per la custodia base ai 79€ per il modello speaker.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori