Arriva su App Store METAL SLUG DEFENSE, nuovo gioco di strategia di SNK

SNK PLAYMORE ha rilasciato su App Store un nuovo gioco di strategia in stile tower defense basato sulla serie di Metal Slug.

metalslugdefense_iphone

VEDI SU APP STORE

Metal Slug è stata senz’altro una delle serie di videogiochi arcade più famose ed apprezzate dai ragazzi di tutto il mondo, che grazie ad essa hanno avuto la possibilità di divertirsi con i propri amici. Ora SNK PLAYMORE ha portato questa serie anche sui dispositivi iOS rilasciando, oltre i classici titoli, anche METAL SLUG DEFENSE, un nuovo tower defense game in cui avremo il controllo delle nostre truppe nel tentativo di dimostrare di essere i migliori.

All’interno delle partite dovremo schierare le nostre unità sul campo di battaglia per prendere il controllo delle basi nemiche e grazie all’attacco METAL SLUG, unito ad altre tecniche speciali di combattimento, potremo schiacciare i nemici. Il titolo offre oltre 60 diversi personaggi ed unità: all’inizio del gioco potremo utilizzare soltanto le truppe base, ma con il passare del tempo avremo la possibilità di sbloccare nuove unità per aiutarci in battaglia, mentre alcune tipologie di personaggi potranno essere sbloccati soltanto tramite eventi rari o a condizioni specifiche.

Istantanea iPhone 4

METAL SLUG DEFENSE include oltre 100 ambientazioni di background ricreati dai classici titoli della serie METAL SLUG e le nostre unità potranno essere personalizzate per aumentare le nostre possibilità di sconfiggere il nemico. I soldati potranno inoltre essere cambiati in qualsiasi  momento durante il combattimento, mentre per gli amanti del multiplayer è presente una modalità per affrontare altri giocatori su rete Wi-Fi.

METAL SLUG DEFENSE è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store