AroundMe si aggiorna: arriva una nuova grafica in stile iOS 7

Gli sviluppatori di AroundMe hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per una delle app più famose ed utili per iOS introducendo un importante rinnovamento grafico ispirato ad iOS 7. La nuova grafica è visibile solo a chi aggiornerà ad iOS 7 a partire dal 18 settembre o a chi ha una beta installata attualmente.

aroundme_iphone

VEDI SU APP STORE

AroundMe ti permette di trovare velocemente informazioni relative al luogo in cui ti trovi: indentifica velocemente la tua posizione e permette di scegliere il bar, la banca, la stazione di servizio, l’ospedale, l’hotel, il cinema, il ristorante, il supermercato e i taxi vicini. AroundMe ti mostra una lista completa di tutte le attività nelle categorie da te scelte con la distanza dalla tua posizione attuale. Ogni ricerca permette di vedere la posizione su una mappa, vedere il percorso, aggiungerla ai Contatti oppure inviarla a un amico via email. La lista “Qui Vicino” ti permette di trovare informazioni da Wikipedia relative alle cose vicine al luogo dove ti trovi.

Gli sviluppatori hanno da poco rilasciato un nuovo importante aggiornamento per AroundMe ridisegnando completamente la grafica dell’app per essere più semplice, utile e divertente da utilizzare. Lo stile adottato risulta essere ispirato fortemente al semplicismo e al “flat” design di iOS 7.

AroundMe è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti