Apple Watch: nuove personalizzazioni in watchOS 2 e collezione cinturini di lusso realizzata da Hermès

Evento Apple concluso con grande successo! Ancora una volta sono state presentate novità interessanti per il mondo tecnologico. Nelle ultime ore stiamo apprendendo maggiori dettagli ed informazioni sia sui nuovi dispositivi presentati, sui sistemi operativi che verranno ed i nuovi accessori. In quest’articolo vogliamo focalizzarci su Apple Watch, in particolare su watchOS 2 ed in nuovi cinturini di lusso realizzati da Hermès.

Schermata 2015-09-10 alle 09.53.52

Iniziamo subito con il sistema operativo watchOS 2, l’atteso sistema operativo appositamente dedicato ad Apple Watch che verrà rilasciato al pubblico il 16 settembre 2015. Nel frattempo è in mano ai dev la famigerata GM, la versione che possiamo definire “quasi-finale” che introduce –bene o male– poche novità rispetto alla versione finale… però sempre novità sono. Infatti, il colleghi di 9To5Mac hanno individuato nuovi colori che consentono di personalizzare ulteriormente il quadrante degli Apple Watch, in linea con i nuovi cinturini proposti per la versione Sport del wearable Apple.

Schermata 2015-09-10 alle 10.10.15 Schermata 2015-09-10 alle 10.10.27

Come già accennato, le novità dell’evento non finiscon qui. Apple ha infatti presentato due nuovi modelli color Oro e color Oro Rosa. I prezzi partono da 419,00 € e potete trovarli qui.

Schermata 2015-09-10 alle 10.13.31

Infine, ma non per ultimo, un’apposita sezione è stata dedicata a Hermès, ora in collaborazione con Apple per la realizzazione di appositi cinturini di lusso da abbinare ai propri Apple Watch. Si tratta di una nuova collezione di cinturini in pelle:

Cura artigianale senza compromessi. Innovazione allo stato puro. Funzioni rivoluzionarie. Apple Watch Hermès è la massima espressione di una partnership fondata sull’affinità di pensiero, su una visione originale e su una grande stima reciproca. È un orologio unico, concepito per essere tanto bello quanto funzionale. Con i cinturini in pelle realizzati a mano da artigiani Hermès in Francia, e un quadrante Hermès rivisitato da Apple in California, Apple Watch Hermès brilla per semplicità ed eleganza. È il compagno perfetto per la vita di oggi.

Hermès Apple Watch

Ovviamente, trattandosi di accessori di lusso, aspettatevi prezzi non alla portata di tutti. Infatti, il prezzo di partenza è stato fissato a 1300,00 Euro per aumentare gradualmente in base alla versione desiderata. L’intera collezione sarà disponibile a partire dal 5 ottobre 2015, acquistabili in appositi store che potete cercare direttamente sulla pagina ufficiale Apple. Nel frattempo potete dare un primo sguardo sull’apposita pagina dedicata cliccando qui.

via – macerkopf.de

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch