Apple sta testando l’integrazione di LinkedIn e il ritorno dell’app Memo su iOS 7

Dopo Facebook, Twitter, Vimeo e Flickr, potrebbe presto arrivare un’altra integrazione nativa su iOS 7 relativa ad un servizio social. Apple sta infatti testando la possibilità di inserire un tasto in iOS 7 per condividere i contenuti direttamente su LinkedIn, il social network dedicato ai professionisti e al lavoro.  Un’altra novità delle prossime Beta dovrebbe poi essere la reintegrazione dell’app Memo, ora scomparsa in iOS 7.

linked1

E’ probabile che tale integrazione venga inserita in una delle prossime beta di iOS 7, dato che dal codice del sistema operativo trapelano diverse tracce di tale inserimento. Con questa novità, gli utenti potrebbero facilmente condividere su LinkedIn siti web, foto, documenti e altri contenuti presenti su iPhone o iPad.  Tra l’altro, durante la WWDC 2013, Apple e LinkedIn hanno annunciato diverse integrazioni tra il social netowrk e OS X Mavericks, per cui è molto improbabile che una novità simile arriverà presto anche su iOS.

Per quanto riguarda l’app Memo, misteriosamente scomparsa nella prima versione beta di iOS 7, in rete è apparsa un’immagine che arriva direttamente dalla WWDC e che mostra l’icona di questa app proprio sul nuovo sistema operativo. E’ probabile che Apple stia ancora ultimando la grafica dell’app Memo e che la sua integrazione in iOS 7 è solo posticipata di qualche settimana.

voicememo

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News