Anteprima: la descrizione ufficiale del gioco “Gangstar: West Coast Hustle”

Dopo avervi mostrato il primo video ed i primi screenshot, oggi vi forniamo in anteprima la descrizione ufficiale del gioco Gansgstar che comparirà su AppStore.

splash_gangstar-320

Ecco la descrizione ufficiale:

Trasferisciti in California e entra a far parte del mondo delle gang di Los Angeles con il nuovo gioco di Gangstar. Immergiti in ambienti dalla grafica realistica che ti daranno un’esperienza di gioco ancora più entusiasmante.

– Un livello di dettagli grafici mai visto prima su iPhone: ricostruzione 3D dinamica di numerosi e potenti veicoli e di un’intera città con i suoi grattacieli e suoi bellissimi paesaggi.

– Un senso assoluto di libertà: guida per chilometri e chilometri, scegli tu dove andare. Completa le missioni quando più te la senti o scorrazza in giro per la città in cerca di avventura!

– La ricchezza a qualsiasi costo! Vai in giro per la città, ruba veicoli, spara e uccidi i tuoi nemici. Ti troverai faccia a faccia con i tipi più pericolosi della città, ma anche con gli uomini più ricchi di Los Angeles e questo grazie alle connessioni della tua famiglia e l’aiuto di gang criminali. Guarda la tua ricchezza crescere fino a farti diventare un vero pezzo grosso, ma stai lontano dalla polizia!

– Un gameplay semplice e intuitivo: i comandi tattili ti permetteranno di imparare velocemnete a guidare i numerosi veicoli di Los Angeles o a mirare e far fuori i tuoi nemici. Durante le sparatorie il sistema di puntamento automatico renderà il tuo lavoro ancora più facile e divertente.

– Ascolta la musica dei veri gangster grazie alle varie stazioni radio: hip-hop, rap, reggae, electro, punk rock o ascolta la musica salvata sul tuo iPhone!

Ricordiamo che Gang$tar è un gioco della Gameloft che promette davvero bene e riprende le dinamiche di GTA. Il gioco sarà disponibile su AppStore alla fine dell’estate.

Se volete essere aggiornati sulle novità relative a Gangstar iscrivetevi al canale Twitter ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store