Angry Birds Stella arriva finalmente su App Store!

Rovio a rilasciato finalmente su App Store Angry Birds Stella, il nuovo capitolo della saga dedicata agli uccellini arrabbiati.

angrybirdsstella_iphone

VEDI SU APP STORE

Rovio ha da poco pubblicato su App Store “Angry Birds Stella”, nuovo gioco della saga dedicata agli uccellini arrabbiati in cui dovremo accompagnare Stella e aiutarla nella sua missione: proteggere l’Isola d’Oro dalla Principessa Cattiva e dai suoi maiali, conoscendo durante la nostra avventura nuovi eroi dotato di poteri unici da sfruttare a nostro vantaggio dei livelli disponibili.

La temeraria Stella, infatti, ha creato un gruppo con Dahlia, Poppy, Willow e Luca, una nuova generazione di uccellini arrabbiati disposti a tutto pur di punire i maiali e sconfiggere la Principessa Cattiva, colpevole di aver rubato non solo i loro disegni, ma anche di distruggere le loro dimore.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

Il nuovo Angry Birds Stella include oltre 120 livelli, sei nuovi uccelli da usare durante la nostra avventura per risolvere anche i puzzle più complessi e poteri inediti, come la possibilità di tenere premuto con il dito sullo schermo per dirigere i nostri attacchi con tiri ad alta precisione. Durante l’avventura potremo raccogliere immagini per completare il nostro album e dei costumi da indossare durante l’avventura; è possibile inoltre confrontare i nostri punteggi con quelli dei nostri amici e non solo.

Angry Birds Stella, infine, supporta i TELEPOD, dei giocattoli che permetteranno di aggiungere nuovi personaggi al gioco se ripresi con la fotocamera del nostro dispositivo.

Angry Birds Stella è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito ed includerà degli acquisti in-app facoltativi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store