Analisti: “L’iPhone 5 sarà il prodotto rivoluzionario di Apple per il 2012”

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Ormai è certo che il 2012 vedrà la nascita dell’iPhone 5, ed è certo anche che il nuovo smartphone Apple sarà completamente rinnovato rispetto all’attuale modello. Gli analisti, però, vanno oltre e affermano che l’iPhone 5 sarà il dispositivo più importante dell’anno, superando anche l’iPad 3 e soprattutto la ormai certa iTV.

Alcuni analisti, infatti, hanno informato i propri clienti che l’iPhone 5 sarà il vero dispositivo rivoluzionario del 2012 Apple, ancora più importante dell’iPad 3 e della iTV. E, logicamente, il nuovo iPhone rappresenterà la fetta più grande di introiti per Apple.

Gli stessi analisti sono anche convinti che il prossimo iPhone sarà compatibile con le reti LTE, accontentando così milioni di utenti asiatici che hanno snobbato l’iPhone 4S proprio per la mancanza della compatibilità con questo tipo di reti ultra veloci.

[via]

 

 

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 65

  1. Il 2012 vedrà l'uscita dell'iPhone 5 .... Che scienziati... E io che pensavo che quest'anno usciva l'iPhone 6! Che poi sarà così rivoluzionario ho seri dubbi... Statisticamente invece credo ci siano parecchi piu margini di miglioramento su iPad che su iPhone! Si griderà allo stupore solo perchè si chiamerà iPhone 5 ... Vedremo...
    1. Antonio Ferrante
      che pietro!!
    2. ma no! io spero ancora nell'iphone 4ss, tanto per vedere le critiche e le risposte riguardanti la sigla ss, conosciuta nel mondo purtroppo per la seconda guerra modiale
      1. ClaudioRSM
        ricordati della FIAT 500 ESSEESSE (quella vecchia) : D
        1. alex6783
          Esiste anche la nuova 500 esseesse prodotta in serie limitata!
    3. Anche io pensavo uscisse direttamente il 6....beh aspetteremo! :-))))))
    4. Snake18
      sicuramente hai comprato l'Iphone 4S e mo' stai a rossssicaaa!
  2. Dennisp1991
    PERCHE USCIREBBE NEL 2012?????
    1. Perché sei scemo?
  3. Giacomo Consonni
    Si inizia con i rumor per far salire la tensione già mesi prima... nulla di concreto per adesso =)
  4. Il 2012 sarà l'anno del nuovo CECT ahahahahahahahahaha :D
    1. hahahahaha
  5. Ademar9988
    Mhhh io non ho preso il 4s e non prendero manco il 5, finche il 4 funzionera alla grande senza scatti o robe varie tipo il 3G
  6. Ma perché la barre del menu sovrappone i titoli? Non potete rimediare?
    1. Giuseppe Migliorino
      usi crhome con un plugin adblock?
      1. board90
        Ave Giuseppe scusa il fuori tema: perchè Google chrome non è su/sopportato da tanti siti e vogliono Explorer??!
      2. Bataolo
        Lo fa anche su Firefox con AdBlock ciao 
    2. Ademar9988
      Se togli adblock, torna normale secondo me e solo un metodo per fartelo togliere cosi vedi la pubblicita ma io non mi faccio mettere i piedi in testa e adblock lo tengo attivo
  7. Impazzito
    co sta crisi chi lo comprera.......
    1. T U T T I   ! ! ! anche al costo di digiunare ad oltranza....vedrai!!!
  8. Saggio76
    io mi tengo stretto stretto il mio 3gs ....ricordatelo sempre torneremo alla bicicletta
    1. Io non ho mai smesso eh eh ! Comunque il 4s è davvero bello ragazzi! Io mi trovo d'incanto.
      1. Tizianob
        concordo.. sono passato da un 3gs a un 4g.. per poi arrivare al 4s fra il 4g e il 4s c'e' un gran salto di qualità pari se non superiore al salto fra il 3gs e il 4g 
        1. Interessante, esattamente cos'è un 4g??? Già si capisce quanto sia attendibile una tua valutazione. Secondo me tu il 4 manco l'hai mai visto.
        2. Io so solo che mi trovo benissimo, anzi ho sentito qualcuno lamentarsi di Safari ma si comporta egregiamente eh ragazzi!!!
  9. Io ho avuto il 4, ho preso il 4S e venduto il 4 su eBay. Son molto contento dell'acquisto. In molti credono che le differenze siano poche tra il 4 e il 4S, credo che dipenda tutto dai punti di vista. Ma una cosa è certa, che è più veloce, più reattivo, e zero impuntamenti il 4S!! Son contentissimo di sto cellulare! Vedremo il 5...se ne varrà la pena venderò il 4S...ma è ovvio che iPhoneitalia se non comincia a parlarne adesso ha meno visite sul sito ;) #sapevatelo #ovvio
    1. Ma come...tutti a dire che iPhone 4 era reattivo e veloce al contrario degli android...ma l'iPhone 4 non era perfetto scusa? :D ah, fanboy, fanboy...
      1. Che discorso fai, lui ha detto che il 4S è meglio del 4 e non ci vedo nulla di strano, poi che il 4 sia meglio di un qualsiasi Android ci sta ancor di più il 4S.. In fondo solo iPhone batte iPhone!
      2. Che discorso fai, lui ha detto che il 4S è meglio del 4 e non ci vedo nulla di strano, poi che il 4 sia meglio di un qualsiasi Android ci sta ancor di più il 4S.. In fondo solo iPhone batte iPhone!
  10. Speriamo che esce prima del 31/12/12 almeno ce lo godiamo per un po' prima di morire tutti....poi anche i mai avevano previsto in Iphone 5 nel 2012 (iniziamo i rumors
    1. Guarda che è il 21/12/2012 la fine del mondo! No, magari sai com'è...uno prende un appuntamento per il 22 tranquillo perchè pensa sia il 31/12 e poi...booommm. Bisogna stare attenti!  :-)
      1. Ken Rogers
        Il problema nasce dal fatto che Torquemada fece bruciare il libro successivo al codice di Dresda, che poi non è altro che la continuazione del grande conto dei Maya:
  11. Ancora insistete con iPhone 5?! Volete capirlo o no che il 4S é l'iPhone 5 con CPU A5 e iOS 5.0?! Il prossimo sarà iPhone 6 o HD o altro ma non 5!!!
    1. Ardoedo95
      Ma sei scemo? xD è come per il 3GS, mica sono andati diretti al 5!! Hahahaha
      1. Diomassimo
        c'è una piccola differenza: il 3gs era effettivamente il 3°iphone e montava ios 3, ora il nuovo ios sarà il 6, e il nuovo iphone sarà il 6° modello.....
  12. LoScrocco
    È tutta questa macchina mediatica messa in moto da questi sedicenti "analisti" che alla fine fa "del male" alla Apple stessa.... Troppe aspettative, non fanno vendere il modello attuale e deludono le persone alla presentazione...
    1. ma che stai scherzando???so proprio sti rumor che fanno aumentare l'attesa a dismisura a farli comprare,guarda l'iphone 4s,tutti aspettavano da mesi,quasi tutti delusi, poi alla fine ha fatto una vagonata di vendite (credo più del 4).ormai apple oltre che qualità è anche un marchio di prestigio, il solo fatto di parlarne in continuazione per mesi ti fa attaccare ad apple e ai suoi dispositivi. (vabbè che io il 4s nn l'ho comprato ma pure senza rumor non lo compravo uguale)
      1. TheProfessor
        Secondo me ha ragione @loscrocco... Scrivo da un iPhone4s e mi fanno quasi pentire di averlo comprato sebbene sia un ottimo dispositivo... Voglio dire se da un telefono ti aspetti migliaia di miglioramenti, quando non ci sono ( ovviamente) tutti finisci per non apprezzare neanche quelli che sono stati fatti... Alla fine (a parte il design) cosa potevano aggiungere dopo il 4? 3D? Inutile. Processore ancora migliore? Già questo è una scheggia. L'unica è il display che per me si poteva ingrandire ma qualcuno può pensarla diversamente.
    2. Eronico13
      Ma questi analisti sono quelli che si guardano solo pornazzi anal?!
  13. MIAGOLO STEFANO
    Illusi. Uscirà l'iPhone 4ss :D
  14. Se uscirà il 5 bene, se non uscirà bene allo stesso: perchè vi scaldate tanto nei commenti? Io ho il 4 con 5.0.1 jb e va alla grande! La funzione che piu mi piace? Reader di Safari: davvero utile! ps e poi i maya han predetto la fine, che ci frega dell'iphone 5!
    1. Giacomo Consonni
      i maya sono una presa per il culo mediatica forse tanto quanto i rumor su un iphone 5... alla fine entrambi servono per fare soldi su soldi
      1. Cristiano P.
        Non credo che i Maya pensassero alle conseguenze mediatiche che avrebbero suscitato quando fecero il loro calendario.....
        1. Non credo che i Maya pensaro all'iPhone 5 :P
  15. Lorenzo Lati
    Wow!!! Meno male che ci sono gli analisti!
  16. Sicuramente nuovo design col 4 pollici, quasi certo...le novità saranno presentate al solito come rivoluzionarie ma al max saranno 12 mega pixel di fotocamera, siri migliorato (perché ora è indecente) e la possibilità di usarlo come bancomat o carta (non mi ricordo come si chiama questa tecnologia)... ah per venderlo ci 'sbalordiranno' con la mela che si illumina .... Scomettiamo? 
    1. 244013wf
      no aspetta che quando ti svegli ti porta anche il caffè a letto.... ma daiiiiiiiiiiiiiiii
  17. Sandero
    io spero invece che il prodotto rivoluzionario di Apple sia il nuovo iMac. Ci scordiamo sempre che Apple = Mac e non Apple = iPhone/iPad
    1. NewBeta1
      In realtà il prodotto che ha rilanciato Apple sul mercato della tecnologia è stato l'iPod, che 10 anni fa quando uscì fu una rivoluzione nel settore dei lettori mp3, e poi fu la volta di iPhone e iPad... Parlando solo di numeri e di introiti la Apple è dove è ora grazie a questi 3 incredibili prodotti che si integrano alla perfezione anche con il Mac il quale è diventato una sorta di hub digitale in grado di gestire tutti i contenuti provenienti da questi dispositivi portatili: è quindi indubbio che le vendite di iPod, iPhone e iPad hanno spinto quelle del Mac e non viceversa, quindi Apple non è soprattutto iMac....
  18. Diciamo 799$/€ il prezzo di partenza per il modello da 16gb?
  19. Con sta crisi altro che Iphone 5 se lo possono tenere stretto stretto...
  20. si, e lo slogan a caratteri cubitali sul sito apple indovinate quale sara'? "IL MIGLIOR IPHONE DI SEMPRE". storia gia vissuta, vecchia e poco innovativa. Bisognerebbe che i signori della mela iniziassero a voltare pagina temo...
  21. board90
    "Perché sei scemo" fin'ora è il commento più simpatico. SS al secondo posto. OdioNapoli dov'è finito?
    1. NewBeta1
      Chi è OdioNapoli!? ;) Mi sono perso qualcosa? È un pò che manco dal blog... xD
      1. NewBeta1
        Immaginavo ;)
        1. board90
          Un po' di guerra gratuita..la solita.. già il nome OdioNapoli lascia intendere le ampie vedute sociali..!! Ma non mancare NewBeta sennò qui si scannano per due virgole messe male! 
  22. xantarmob
    Ho come l'impressione che lo metteranno in vendita il giorno prima della fina del Mondo... !!!
  23. La solita propaganda Apple. Anche questo e' marketing
  24. Snobbato da asiatici ? Forse i coreani ma del nord ... Sono appena rientrato da Tokyo dove ho visto praticamente solo iPhone 4( s) ...
  25. iphone 5 lo vedrete in aprile, probabilmente sara' pronto per la vendita il prossimo settembre o forse prima,fidatevi !! e sara' davvero rivoluzionario !! so quel che dico !!
    1. Allora illuminaci sulle novità che sono curioso!
  26. Morenosalvador62
    Vedremo cosa succederà !!!! Volevo un informazione ho telef ad Apple it sembra che abbiano bloccato le carte di credito ricaricabili, a me e successo nn posso ne aggiornare ne scaricare gratis etc etc e successo anche a qualcuno di voi? Grazie
  27. E con il nuovo Display da minimo 4 pollici, tutti i fanboy grideranno al miracolo (dopo aver sputato sugli schermi enormi inutilizzabili dei Galaxy :D).Ridicoli.
    1. Il Galaxy è una padella su questo non si discute, proprio l'altro giorno passeggiando vedo un tipo col galaxy in mano e ti giuro credevo avesse tra le mani una di quelle vecchie calcolatrici, poi mi sono accorto che era un cellulare O_O! Spero che se l'iPhone avrà uno schermo da 4" resti di una grandezza accettabile altrimenti per me anche quello sarà troppo grosso!

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE