Tripwolf (AppStore – Gratis) è un social network pensato principalmente per tutti coloro che viaggiano spesso, con tantissime informazioni su varie località del mondo. Da poche ore è disponibile un’aggiornamento su AppStore.

Ricordiamo che si tratta di una guida di viaggio mobile aggiornata da decine di migliaia di viaggiatori in ogni parte del mondo.
La nuova versione implementa contenuti premium provenienti da Footprint e Marco Polo.
Oltre alle guide delle città disponibili nelle precedenti versioni, adesso l’applicazione offre anche guide focalizzate su interi Paesi o specifiche regioni.
Non solo, sono state integrate nuove feature interattive: i viaggiatori possono, direttamente da iPhone, caricare le loro fotografie arricchendo così la guida virtuale che stanno consultando, possono votare e segnalare i propri luoghi di interesse preferiti, scrivere recensioni, aggiungere schede a luoghi non ancora presenti nella guida ed effettuare ricerche tra le schede disponibili.
Tutte queste attività, volendo, possono essere svolte offline. Le informazioni verranno infatti automaticamente sincronizzate alla successiva connessione alla Rete.
Le guide Tripwolf per iPhone sono completamente gratuite per circa 50.000 destinazioni in tutto il mondo.
Per alcune destinazioni, però, Tripwolf offre contenuti premium con maggiori info. Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bologna, Firenze, Madrid, Milano, Parigi, Roma, Salisburgo, Torino e, per quanto concerne le guide nazionali, Danimarca, Inghilterra, Finlandia, Francia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Portogallo, Scozia e Spagna: per tutte queste destinazioni sono disponibili contenuti premium con numerose informazioni.
I contenuti completi di ognuna di queste destinazioni possono essere scaricati al prezzo di 4,99€. euro.