Emancipation, il film con Will Smith disponibile da oggi su Apple TV+

Apple ha finalmente rilasciato il film Emancipation con protagonista Will Smith.

Finalmente è disponibile in streaming sulla piattaforma Apple TV+ il nuovo film Emancipation con protagonista l’attore Will Smith.

Emancipation

Emancipation è uno dei più grandi sforzi cinematografici di Apple fino ad oggi, avendo acquisito il progetto nel 2020 con un accordo del valore di oltre 100 milioni di dollari. L’attore Will Smith aveva precedentemente rifiutato di realizzare “un film sugli schiavi”, ma ha affermato di aver accettato il ruolo principale in questo progetto poiché è incentrato su una “storia sulla libertà”. Nel film, Smith interpreta uno schiavo che intraprende una pericolosa ed estenuante fuga dalla prigionia. In seguito viene fotografato e diventa il volto del crescente movimento di emancipazione.

La produzione del film si è conclusa lo scorso anno. Purtroppo, l’incidente di Smith agli Oscar ha complicato le cose, tanto che si pensava che film non sarebbe più uscito. Tuttavia, alla fine Apple si è impegnata a far uscire il film entro il 2022 come inizialmente previsto, anche se le sue possibilità di vincere qualche premio sono notevolmente ridotte.

Diretto da Antoine Fuqua, Emancipation è interpretato da Will Smith al fianco di Ben Foster e Charmaine Bingwa. Per la pellicola, il regista ha deciso di utilizzare una tavolozza di colori altamente desaturata, che si avvicina a un aspetto in bianco e nero. Il film è stato presentato in anteprima il 2 dicembre in alcune sale cinematografiche e debutta in tutto il mondo su Apple TV+ oggi 9 dicembre.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+