Il responsabile marketing di Apple TV+ lascia l’azienda

Un importante dirigente di Apple TV+ lascia l'azienda.

Chris Van Amburg ha annunciato il suo addio ad Apple e al suo ruolo di responsabile del marketing per i contenuti video.

apple tv+

Chris Van Amburg è entrato in Apple nel 2018 come responsabile del marketing video. Durante i suoi anni in azienda, ha supervisionato il marketing per le serie e i film di Apple TV+.

Questa la lettera inviata ai suoi ormai ex colleghi:

Oggi vi scrivo per salutarvi, ma soprattutto per dirvi quanto sono orgoglioso di ognuno di voi. Siete venuti in Apple perché volete costruire qualcosa. Innovatori, pronti ad affrontare una nuova sfida. Abbiamo costruito insieme questo team pluripremiato e i nostri risultati sono enormi.

Quattro anni dopo, è giunto il momento di restituire un po’ di tempo a me stesso. Le famiglie sono così importanti nella vita e, mentre ATV+ entra nella sua prossima fase, ho bisogno di allontanarmi per dedicare più tempo alla mia famiglia.

Farò il tifo per voi e per Apple ogni volta che ne avrò la possibilità e sono entusiasta di vedervi crescere.

Prima di entrare in Apple, Van Amburg ha lavorato per oltre dieci anni come vicepresidente del settore marketing di Sony Pictures. Apple non ha ancora commentato la notizia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News