Apple rilascia un nuovo firmware beta per AirPods

Gli sviluppatori possono scaricare la nuova beta del firmware per la gamma AirPods.

Apple ha rilasciato un nuovo firmware beta per AirPods di seconda generazione, AirPods di terza generazione e AirPods Max.

AirPods

Il numero di versione del nuovo firmware beta per AirPods va da 5A5282d a 5A5304a. Questo update è disponibile solo per gli sviluppatori e può essere scaricato dalla pagina Mode Downloads sul sito web degli sviluppatori Apple.

L’installazione della beta per AirPods richiede un iPhone con iOS 16 beta, un Mac con macOS Ventura beta, Xcode 14 beta e AirPods supportati.

Gli sviluppatori devono abbinare gli AirPods a un iPhone, collegare l’iPhone a un Mac con un cavo Lightning, avviare Xcode 14 beta sul Mac, andare su Settings → Developer e scegliere Pre-Release Beta Firmware nella sezione degli AirPods. Gli aggiornamenti successivi verranno consegnati via OTA una volta abilitata l’opzione di test pre-release.

Apple afferma che il firmware beta include miglioramenti alla commutazione automatica e correzioni di bug e stabilità. L’aggiornamento pubblico e finale dovrebbe arrivare in autunno per tutti gli utenti.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi